Torta da inzuppo

Torta da inzuppo

By 27 Luglio 2015

Per chi non disdegna il latte anche d'estate vi assicuro che questa torta nel latte freddo fa di una colazione una signora colazione! una torta semplice bimby che ho un tantino modificato in base ai miei gusti e qualche volta a seconda di ciò che ho a casa ,vi lascio la ricetta!

Instructions

Posizionare la farfalla e montare gli albumi a temperatura ambiente per 3 minuti vel 3/4,una volta montati metterli in una ciotola in frigo.Togliere la farfalla.

Versare nel boccale lo zucchero , il burro morbido  e lo yogurt e montare 1 min vel 4.Aggiungere uno alla volta le uova avendo cura che il primo venga assorbito prima di inserire l'altro sempre a velocità 3/ 4.

Unire la farina dal foro ,la buccia del limone grattugiato ed il sale 4 min.vel 4 in ultimo unire la bustina di lievito 30 sec.vel.4

Quando cominciamo a preparare la torta non ci scordiamo di accendere il forno modalità statica a 180° ,imburriamo ed infariniamo la teglia da 24 ed inforniamo per circa 40 minuti prova stecchino.Sfornatela fredda è molto friabile rischiereste di sbriciolare tutto,buona colazione!

Print
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Vota*

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *