Cosa c’è di più buono a colazione di una fetta di soffice plumcake con tante gocce di cioccolato?e non solo a colazione, ma anche tanti spuntini e merende per scandire i momenti golosi della nostra giornata.Con yogurt , latte, uova, zucchero, solo ingredienti buoni e semplice per una colazione ricca e genuina da preparare con bimby in pochissimi minuti e senza sporcare.
Rating: 0 stelle
Una pizza dalla bellezza e bontà esagerata , un’altra ricetta infallibile del maestro Antonio Chiera party chef maestro anche nella panificazione.
Una pizza da preparare in giornata senza difficoltà e procedimenti tortuosi.
Un’impasto diretto per una pizza buonissima e leggerissima .
Dei sofficissimi cornetti di pasta brioche particolarmente morbida e golosa.
Nell’impasto una generosa dose di panna fresca per dolci e poi un bel pò di burro fanno si che queste brioche siano sofficissime e vi sorprenderanno per gusto e morbidezza.
Teneri e gustosi gnocchi di zucca e patate molto semplici da realizzare per un piatto dal gusto e dai colori autunnali.Il piatto lo fanno gli gnocchi il condimento è relativo, io per gustarne in pieno il sapore li ho conditi semplicemente con burro, salvia e parmigiano .
Cosa rimane del classico cinnamon rolls? il giusto sentore di cannella tra la marmellata di arancia e tante mele rendendo queste meravigliose brioche ancora più profumate, morbide, umide e golosissime.
Un impasto semplice da preparare con bimby in pochissimi minuti, ingredienti semplici e genuini che fanno di questo dolce una vera meraviglia di sapori e profumi.
I classici biscotti da inzuppo, ma tanto più buoni e quando comincio “non mi fermo più”.Biscotti che hanno riscosso dalla data della pubblicazione un incredibile successo perché sono inzuppossi, fragranti e friabili, buoni e genuini ed oggi meritano un restyling visto il successo che continuano a riscuotere.
Ideali per la colazione o con una buona tazza di cioccolata o di tea difficilmente ne potrete fare a meno dopo averli scoperti
Piccoli plumcake deliziosi , ideali a colazione , per la merenda della scuola , ideali sempre.
Soffici, morbidi, veloci al buon gusto del latte e dello yogurt, senza burro, aromatizzati limone e vaniglia saranno pronti subito senza impasto, senza fruste elettriche e senza fatica e restano morbidi a lungo.
Una ciambella golosissima, ricca, soffice e profumata ,certamente non adatta a chi è a dieta, ma per la volesse trasgredire ne varrà la pena.
Latte, latte condensato, burro, uova tutti ingredienti che tendenzialmente si cercano di eliminare per restare più leggeri, ma se ogni tanto si contravviene alle regole si avrà il piacere di assaggiare una ciambella gustosissima , proprio con il gusto di quelle di una volta dove le ciambelle ed i dolci preparati in casa erano ricchi e nutrienti con tutti i profumi giusti.Sarà per questo che li ricordiamo tutti con nostalgia i sapori di una volta?
La quattro quarti è una storia antica,le sue origini risalgono al 1700 in bretagna , io la ricordo da sempre al naturale, vestita a festa, farcita, base per torte in pasta di zucchero…è una torta semplice, facile da ricordare, perchè gli ingredienti hanno la stessa grammatura e facile da preparare .
Fresca e leggera questa frittata oltre ad essere un secondo piatto completo può diventare in quadretti un ottimo apericena servita su crostini di pancarrè tostati.Tante verdure di stagione colorano e danno gusto a questa frittata dal sapore estivo.
Deliziosi biscotti morbidi e friabili con una crosticina croccante ed una farcia di marmellata di limoni e zenzero che conferisce al biscotto un’incredibile gusto e freschezza, proprio quella dei limoni siciliani appena colti che Agrisicilia trasforma nella sua interezza preservando aroma, gusto e freschezza.