Pollo con mandorle ed anacardi alla cinese

Pollo con mandorle ed anacardi alla cinese

By 20 Settembre 2017

bella copiaFolgorata dalla bontà e semplicità di questa ricetta di Chiara Maci vista in tv, ve la propongo istantaneamente perché istantaneamente si prepara ,quindi tutto in velocità per una ricetta che ha un gusto orientale, ma fattibile a tutti per l'estrema semplicità e reperibilità degli ingredienti! piccole modifiche giusto per personalizzare un pò ,ma la sostanza è quella...

E' stato un successone ne siamo stati letteralmente conquistati e sicuramente riproporrò anche agli amici!

Instructions

Infarinare i tocchetti di pollo ben bene, io uso un mio metodo molto praticone non sporcare ...insersco i tocchetti di pollo in una busta per alimenti con un pugno di farina e chiudendo le estremità agito bene.

In padella far sciogliere il burro, inserire i pezzetti di pollo privati della farina in eccesso e rosolare a fiamma vivace in modo da sigillare, unire olio di semi con fiamma al massimo e versare la salsa di soia ed il sale.

In un altra padellino con olio bollente faremo "soffriggere "la frutta secca per qualche minuto a fiamma alta, unire le mandorle e gli anacardi scolati al pollo aggiungere altra salata di soia ed amalgamare il tutto.

Se vi piace accompagnare con riso basmati.

Print
Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *