Una pizza dalla bellezza e bontà esagerata , un’altra ricetta infallibile del maestro Antonio Chiera party chef maestro anche nella panificazione.
Una pizza da preparare in giornata senza difficoltà e procedimenti tortuosi.
Un’impasto diretto per una pizza buonissima e leggerissima .
Ingrediente: di farina w 350
Se me lo avessero detto, non ci avrei mai creduto, ma un calabrese fa le più buone brioscie siciliane con tuppo. Il calabrese in questione è il maestro Antonio Chiera party chef d’eccellenza e le sue ricette sono tutte favolose.
Buonissime, sofficissime, aromatiche, affondano sotto le dita e nella granita in modo eccelso, con il gelato sono divine, sono ottime anche senza niente…sono ottime e non si può aggiungere altro, se non ringraziare il maestro Antonio Chiera per tale meraviglia.
Una sofficissima torta di rose avvolge una golosissima marmellata di arance di Ribera D.O.P. @Agrisicilia e si arricchisce di granella di pistacchio per un incontro quasi sensuale di sapori e sensazioni .L’impasto di una morbidezza incredibile è del maestro Antonio Chiera ed io dalla sua ricetta di “brioscia con tuppo”folgorata dalla bontà mi sbizzarrisco in nuove creazioni .