Sbriciolata alla nutella morbida con bimby e non

Sbriciolata con nutella morbida con bimby e non

By 11 ottobre 2016

Solo per chi ha in casa bambini golosi!!non ci credo che la fareste per voi per pura golosità...o invece si??fettaaltanon dovrei,ma bocconi bocconi,pezzettino minuscolo alla volta facciamo la fetta...e niente ...sono come briciole rubate,come se dovessi stare attenta ,ma oso comunque ,come se qualcuno guardandomi dovesse giudicarmi...credo si chiami senso di colpa!!!voi sapete di cosa sto parlando???no vero...me lo tengo per me allora ,ma a voi regalo questa ricetta semplicissima soprattutto se provviste di bimby per la serie "i miei dolci in velocità" ....mmmmm forse dovrei proprio aprire una sezione del genere!

qualcosa mi dice che la farete ugualmente perchè è proprio sbocconcellando questa sbriciolata che si torna bambini e si dimentica con qualche attimo di piacere le cose noiose!

io devo dire la verità quando mangio qualcosa con la nutella o di particolarmente "bambinesco" assaggio quasi con scrupolo ,primo perchè l'occhio lungo di mio figlio controlla cosa gli viene a mancare...secondo perchè penso che è esagerato e

fatevi sentire dopo l'assaggio e dimenticavo di dirvi che in questa ricetta la nutella rimane morbida e cremosa perchè c'è il trucco...

Ingredients

Instructions

Inserire tutti gli ingredienti della sbriciolata nel boccale del bimby 30 sec.vel 4 il composto deve essere tutto briciolone aiutatevi con la spatola per far andare giù tutti gli ingredienti.

Se non foste provvisti di bimby poggiare tutti gli ingredienti su spianatoia ed impastare molto velocemente senza compattare creando delle grosse briciole assicurandovi però che tutti gli ingredienti siamo mescolati.

versare metà del composto tutte briciole in una teglia da 22 coperta con carta forno.Unire la nutella a T.A. con la panna da cucina ,si proprio quella dei tortellini,e mescolare bene deve essere tutto nutella,versare a cucchiaiate sull'impasto e versare sopra quello che rimane non ha importanza che ci siano buchi,,spolverare con granella di zucchero di canna .Lasciare in frigo almeno mezzora ed infornare a 180° per 30 minuti circa.

Print
Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>